CEO e Account Hero di Web Heroes, l'agenzia web di Brescia¬†che salva il web, un sito alla volta ūüėȬ†

Imprenditore seriale wannabe

Templare di oggi

Nerd, studioso e appassionato di tante cose, tra cui: serie tv, cinema, supereroi, storia, araldica, medioevo, geopolitca.

 

Age of Empires 2 ha segnato la mia dipendenza cronica dai videogiochi, meglio se di strategia. Amo la storia medievale, l’araldica, la simbologia antica e l'esoterismo. Adoro la tecnologia e l'innovazione, ma a livello personale ritengo che debbano essere utilizzate se poggiate su solide basi metafisiche. Ed è così che unisco l'amore per il nostro passato, le tradizioni, la storia occidentale (fin troppo spesso da noi stessi denigrate per lasciar spazio ad altri modelli), allo sguardo speranzoso verso il futuro.

Dalla laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, mi porto dietro solo la volontà di far funzionare le cose, mentre la scelta di far parte dei volontari Templari Cattolici d'Italia, segna profondamente la mia vita sociale e spirituale e si può riassumere con l'azione gratuita, come la Tradizione Cavalleresca Occidentale (quella Vera e pura) ci insegna.

Questo blog era nato molti anni fa per parlare principalmente di web e comunicazione, ma le vicende della vita mi hanno portato ad abbandonarlo per dedicare tutte le mie risorse all'azienda che ho creato, la Web Heroes. Dall'annus Domini 2017, provo a riprenderlo in mano, come sorta di diario per segnarmi le cose interessanti (per me e per chi legge, spero) alle quali mi dedico.