La scelta più difficile, si sa, è quella che chiede più sacrifici, ma è anche quella che dà le maggiori soddisfazioni.
È per questo che dopo una breve esperienza da freelance, ho deciso di puntare in alto e creare direttamente la mia società di consulenza web.
Un po’ per necessità e un po’ per spirito di avventura, insieme a Diego siamo partiti nel 2011 con le prime idee del gruppo Web Heroes, trasformatosi poi in una SRL nel 2015. Le nostre caratteristiche distintive sono state sempre la vivacità e la concretezza con la quale abbiamo deciso di seguire i progetti dei nostri Clienti e questo ci ha portato ad avere una crescita costante e solida in questi anni.

web heroes agenzia web brescia
Sarò chiaro (come sempre): non è per nulla semplice! Dall’acquisire conoscenze di economia ed amministrazione che non avevo, alla selezione dei collaboratori più adatti ai vari progetti, dalla definizione delle priorità e delle risorse alle nottate e ai weekend al lavoro…ce n’è sempre una nuova!

diego che presenta il lato luxury del webLa soddisfazione però si vede e si tocca con mano. Sono sempre stato una persona capace di organizzarsi e di organizzare, quindi molte attività mi risultano naturali da svolgere e la gestione degli orari non è un problema. Ma non è semplice spiegare certe scelte a volte azzardate a conoscenti, amici e parenti…soprattutto quando ti butti in una nuova attività, quasi senza esperienza.

Eppure dopo 6 anni posso dire di essere davvero contento della scelta che abbiamo fatto, della fatica quotidiana e dei sacrifici. Siamo ancora lontani dagli obiettivi prefissati (solo alcuni, in realtà), ma ci stiamo lavorando assiduamente e la gioia di lavorare quotidianamente con un gruppo fantastico e competente, anche nei momenti di forte stress e difficoltà, è straordinaria.

Agenzia Web Heroes Brescia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: